Domanda di Passer@ Scopaiol@: Vecchini di answers: come facevate a fare la Tesi quando non c’erano personal pc e internet?
Già io trovai difficile in alcuni casi reperire informazioni, e in altri essere esposta a troppe informazioni, stando comodamente a casa consultando le librerie online.
Voi che avete redatto la Tesi di tempi non internettiani come avete fatto a poter consultare una panoramica di argomenti papabili di esser scelti ed avere un’idea anche riguardo la quantità di materiale disponibile per ogni argomento (la mancanza di fonti, in una Tesi è infatti un bel guaio, quando te ne accorgi che hai già scelto e formalizzato l’argomento).
E poi i miei genitori mi raccontavano che la battevano a macchina, e quando si sbagliava una cosa o mettevi il bianchetto (????) o dovevi buttare la pagina e riscrivere.
Come avete fatto a sopravvivere senza bacheche online, senza disponibilità totale di letteratura online, senza Word, senza pc, senza internet?
@Pallanzogna, perdona per la delusione che hai dovuto subà¬re. Non ti dico la mia delusione nell’aver scoperto che tu, Pangea e Mostro non siete poi cosଠanzianotte come credevo. Per fortuna mi restano ancora almeno Ro e Yeeshaval su quel fronte.
Migliore risposta:
Answer by Furgaro6♥Lolita-Cristal-Belledejour-Naty-Jb-Vivi-
c’erano le biblioteche
Aggiungi la tua risposta nei commenti!