Perché ho tanta paura di questo sogno ?

Domanda di Juanito: Perché ho tanta paura di questo sogno ?
Stanotte ho fatto un sogno che mi ha turbato. Ho sognato di innamorarmi di un uomo e di sentirmi bene dicendo che ero gay, anche se non volevo che mi vedesse nessuno con lui. Ora, non è il primo sogno gay che faccio, ma gli altri non mi avevano toccato come questo. Ho sempre avuto problemi con omosessualità, fin da piccolo mi additavano perché più sensibile degli altri e questo mi ha fatto molto male. Sono fidanzato con una ragazza da 8 mesi e non ho ancora avuto nessun tipo di rapporto sessuale con lei. Ho davvero paura di essere gay. No che non accetti il fatto degli omosessuali, non lo denuncio ne lo critico ma io non lo voglio essere. Ho bisogno di un consiglio, di qualcuno che mi aiuti a capire, spero nella vostra comprensione.

Fra

Migliore risposta:

Answer by °OoO°Annazzurra°OoO°
se non vuoi esserlo è impossibile che tu sia gay…. e poi se ami la tua ragazza…..

Ne sai di pi� Lascia la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 12 Gennaio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
[formidable id="6"]
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment