Pensate anche voi che ci vuole uno cambiamento delle leggi nel senso?

Domanda di kepy: Pensate anche voi che ci vuole uno cambiamento delle leggi nel senso?
Nel senso che dopo una separazione giudiziale, molto spesso c’è accanimento, la distruzione del altro ad ogni costo.Con false prove, invadendo anche la privacy del altro pur di dimostrare una cosa inesistente.
Secondo me questi “avvocati” che si comportano cosi, ad ogni sentenza dove dopo una richiesta di cose assurde, come una ctu(come è successo a me) con accusa che uno sia depresso, esaurito, molestatore ecc se il risultato di tale ctu dimostrasse infondate le accuse(come è successo a me) chi ha fatto tale richiesta, andrebbe condannato a risarcire l’altro con cifre micidiali, compreso l’ avvocato che ha fatto tale richieste, come perdite di punti(come succede con la patente)fino a dovere rifare tutti gli esami per ridiventare un avvocato ancora!!
Questi legali senza scrupoli dovrebbero rispondere in qualche modo per i loro comportamento si o no???

Migliore risposta:

Answer by ilenia
magari..peccato che son proprio loro a dover rappresentare i cittadini la legge la giustizia…

Aggiungi la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 12 Gennaio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
[formidable id="6"]
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment