Non pi๠un rapporto a distanza: Come gestire la transizione?

Domanda di glitter: Non pi๠un rapporto a distanza: Come gestire la transizione?
Sto col mio ragazza da quasi 4 anni e abbiamo quasi sempre avuto un rapporto a distanza. Io fra poco mi trasferisco in Italia per stare pi๠vicino a lui, e spero di riuscire a trovare lavoro nella sua città .

Ho un po’ paura xk abbiamo comminciato di recente a litigare – lui dice k sono troppo aggressiva, e puo’ darsi k abbia ank ragione. Sono molto stressata xk ho perso il mio lavoro (esuberi) e devo fare un sacco di cose prima di trasferirmi. Lui mi sembra troppo sensibile, ma capisco k sta faccendo la sua tesi di Masters.

Non riesco a capire se e’ solo xk siamo stressati o xk lui ha paura di stare troppo vicini. E se andiamo bene a distanza, ma non riusciamo a gestire il rapporto da vicino..? Consigliooooooooooo?!?

Migliore risposta:

Answer by Sabrina
dovete solo superare queste paure nn preocc all inzio sarà  difficile si abiuta http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aof1nwfjy3TK13VzWxy5.4U.MXRG;_ylv=3?qid=20090715111243AAKWtbI

Aggiungi la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 12 Gennaio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
[formidable id="6"]
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment