Domanda di Alberto: Ma serve comprare un portatile per l’università ?
Tutti dicono che quando andranno all’università si prenderanno un portatile. La domanda sorge spontanea: questa necessità è cosଠimpellente? A prescindere dalla facoltà , serve cosଠtanto un portatile per lo studio? perchè io mi sono fatto l’idea che, trascurando il fattoche ad esempio per i pendolari è uno svago (come però potrebbe benissimo essere un ipod touch ad esempio), molti lo prendano pi๠che altro per sfizio, e di questi almeno la metà lo useranno in sostituzione al computer fisso (forse mi sbaglio ma la penso cosà¬).
Dopo tutto questo giro do parole, dato che l’anno prossimo dovrei andare anche io in università , volevo chiedere se spendere soldi per l’acquisto di un portatile valga la spesa
Migliore risposta:
Answer by Nadia
ciao, ai fini dell’ università non è importante, io frequento a bergamo e soprattutto sono i pendolari che portano in università il portatile, x quanto concerne ciò che ho potuto osservare viene utilizzato x svago. Se il docente mette a disposizione slide e tu sei tutto il giorno fuori casa e i compure dell’ università sono tutti occupati potrebbe essere utile, ma in linea di massima secondo me non c è un giusto rapporto costi-benefici se intendi comprarlo in funzione ( soprattutto o solo) di un uso universitario.
Ne sai di pi� Lascia la tua risposta nei commenti!