Ma serve comprare un portatile per l’università ?

Domanda di Alberto: Ma serve comprare un portatile per l’università ?
Tutti dicono che quando andranno all’università  si prenderanno un portatile. La domanda sorge spontanea: questa necessità  è cosଠimpellente? A prescindere dalla facoltà , serve cosଠtanto un portatile per lo studio? perchè io mi sono fatto l’idea che, trascurando il fattoche ad esempio per i pendolari è uno svago (come però potrebbe benissimo essere un ipod touch ad esempio), molti lo prendano pi๠che altro per sfizio, e di questi almeno la metà  lo useranno in sostituzione al computer fisso (forse mi sbaglio ma la penso cosà¬).

Dopo tutto questo giro do parole, dato che l’anno prossimo dovrei andare anche io in università , volevo chiedere se spendere soldi per l’acquisto di un portatile valga la spesa

Migliore risposta:

Answer by Nadia
ciao, ai fini dell’ università  non è importante, io frequento a bergamo e soprattutto sono i pendolari che portano in università  il portatile, x quanto concerne ciò che ho potuto osservare viene utilizzato x svago. Se il docente mette a disposizione slide e tu sei tutto il giorno fuori casa e i compure dell’ università  sono tutti occupati potrebbe essere utile, ma in linea di massima secondo me non c è un giusto rapporto costi-benefici se intendi comprarlo in funzione ( soprattutto o solo) di un uso universitario.

Ne sai di pi� Lascia la tua risposta nei commenti!

 


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 12 Gennaio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
[formidable id="6"]
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment