Enzo Lattuca – intervista L’Unità 

Al termine dell’intervento di Enzo Lattuca a Roma in apertura della campagna elettorale di Bersani, L’Unità  rivolge alcune domande al candidato. La trascrizione: “Un primo impegno è cercare di ricostruire quel rapporto di fiducia tra cittadini, e soprattutto giovani cittadini, e rappresentanti in Parlamento. Si può affrontare sotto due aspetti, il primo è quello di dare l’esempio, quindi credo che chi come noi molto giovane arriva a rappresentare la nazione nella carica pubblica pi๠importante debba dare l’esempio, quindi credo che nei primi giorni della legislatura si debbano dare segnali chiarissimi di riduzione della spesa della politica e anche di cambiamento di quelli che sono i comportamenti all’insegna della sobrietà . Il secondo è quello di impegnarsi, come diceva Bersani, per dare una risposta a una domanda che si chiama principalmente lavoro che in questo Paese è la domanda principale. Grillo In Emilia Romagna siamo stati i primi a fare i conti con l’avanzata del Movimento Cinque Stelle, ed ora tutti gli italiani hanno visto come dopo qualche anno oltre il velo di novità  che il movimento rappresentava si sono nascosti problemi che sono emersi in maniera lampante. Io mi auguro di no per loro, che non succeda che anche nel resto d’Italia si verifichino le stesse cose che sono avvenute in Emilia Romagna, con le espulsioni dal partito fatte da Grillo con comunicato stampa, spero che non sia cosà¬, anche se ne ho il timore forte. Presidente della Repubblica, un


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 12 Gennaio la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
[formidable id="6"]
Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment