Domanda di tisbi88: differenza archit. junior e senior?
Ciao! Sono al terzo anno della triennale in Scienze dell’Architettura di una facoltà PESSIMA in un’università PESSIMA e sto iniziando a chiedermi se ho ancora voglia, dopo la laurea triennale, di studiare per altri due anni..
So che dopo tre anni la nostra laurea ci rende architetti junior mentre la specialistica ci fa diventare senior, ma effettivamente non so qualki siano le differenze reali tra le due cose.
Qualcuno me le sa spiegare?
In ogni caso colgo l’occasione per sfogarmi e dire che la 3+2 d’architettura fa davvero cag…… ed è una cosa aloquanto inutile 🙂 Peccato che posso rendermene conto solo ora che l’anno eliminata e noi siamo l’ultimo anno.. :/
Baci e grazie
scusate: l’hanno…
che ignorante.. :/
🙂
Migliore risposta:
Answer by Lebia
Leggi il famosissimo dpr 328/2001…cioè il documento che ha incasinato tutte le nostre professioni. Se si potesse bruciare lo avremmo già fatto, ma ahimè è troppo diffuso per attuare una vendetta efficace.
Qui c’è un link ad una pagina web: http://www.gap2009.it/index.php?option=com_content come Architetto progettista neolaureata sono presa in giro dagli altri Architetti perchè non ho esperienza e quindi sono solo una povera stagista da sfruttare e sottopagare, a cui non va insegnato nulla perchè sarei un’ulteriore rivale. C’è proprio questa differenza abissale e se sei come me, che non accetto i sopprisi nè le vanterie inutili, beh, saresti già annegato.
Forza e coraggio. E cerca di tornare a credere nei tuoi sogni.
Auguri!
Cosa ne pensi? Rispondi qui sotto!