Domanda di Michele D: Cosa pensate del fatto che la razza umana se non avesse cominciato a mangiare carne sarebbe rimasta a livello?
cerebrale di una qualsiasi scimmia non antropomorfa. Perchè lo sviluppo del cervello nel corso di centinaia di migliaia di anni è stato possibile dall’assunzione di maggiore proteine derivanti dalla carne. Solo modificando la dieta da vegetariana a carnivora i nostri antenati han potuto fare quel balzo evolutivo che portarono all’uomo moderno.
Discovery channel. Comunque penso che qualsiasi persona che conosca un po di scienza possa confermarlo.
x Liberazione animale: lo sviluppo di cui citi perfino Margherita Hack è riferito alla singola esistenza di un individuo- Qui si parla di evoluzione di una specie animale nell’arco di centinaia di migliaia di anni. Di dimensioni-capacità cranica del cervello che nell’arco di un tempo a livello evolutivo breve, qualche centinaio di migliaia di anni- (chiaramente breve sempre relativamente alla prima apparizione del primo ominide avvenuto se non sbaglio qualche milione di anni fa- il periodo esatto non ricordo ma è sufficiente che consulti wikipedia) sono pi๠che raddoppiate. Non so se ho reso l’idea
Migliore risposta:
Answer by PER FARE BENE
per piacere, indica le fonti delle tue affermazioni
Aggiungi la tua risposta nei commenti!