Cosa pensate del fatto che la razza umana se non avesse cominciato a mangiare carne sarebbe rimasta a livello?

Domanda di Michele D: Cosa pensate del fatto che la razza umana se non avesse cominciato a mangiare carne sarebbe rimasta a livello?
cerebrale di una qualsiasi scimmia non antropomorfa. Perchè lo sviluppo del cervello nel corso di centinaia di migliaia di anni è stato possibile dall’assunzione di maggiore proteine derivanti dalla carne. Solo modificando la dieta da vegetariana a carnivora i nostri antenati han potuto fare quel balzo evolutivo che portarono all’uomo moderno.
Discovery channel. Comunque penso che qualsiasi persona che conosca un po di scienza possa confermarlo.
x Liberazione animale: lo sviluppo di cui citi perfino Margherita Hack è riferito alla singola esistenza di un individuo- Qui si parla di evoluzione di una specie animale nell’arco di centinaia di migliaia di anni. Di dimensioni-capacità  cranica del cervello che nell’arco di un tempo a livello evolutivo breve, qualche centinaio di migliaia di anni- (chiaramente breve sempre relativamente alla prima apparizione del primo ominide avvenuto se non sbaglio qualche milione di anni fa- il periodo esatto non ricordo ma è sufficiente che consulti wikipedia) sono pi๠che raddoppiate. Non so se ho reso l’idea

Migliore risposta:

Answer by PER FARE BENE
per piacere, indica le fonti delle tue affermazioni

Aggiungi la tua risposta nei commenti!


Siamo la Società Leader del settore che ha supportato migliaia di tuoi colleghi in oltre 20 anni di esperienza (più di 600 solo quest'anno).

Solo per oggi Domenica 22 Dicembre la tua tesi di laurea perfetta e completa al 100% da soli 390 €. Approfittane subito! Clicca sul banner qui sotto.
Hai bisogno di aiuto per la tesi? Ti supportiamo noi! Contattaci subito per una consulenza gratuita compilando e inviando il modulo qui sotto.
Richiesta di Supporto

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Seleziona qui i supporti didattici che ti interessano (tutti quelli che ti occorrono)

Scrivi qui il numero di pagine (anche orientativo) del lavoro

Scrivi qui la tempistica di consegna (anche orientativa) del lavoro

Dimensioni massime caricamento: 2.1MB.

Se vuoi inviarci un file (bozza di indice, lista bibliografica, elaborato da revisionare, appunti, etc.) caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, ppt, word (doc, docx), rtf e txt

Quiz Tesi di Laurea

Quanto ne sai sulle tesi di laurea? Mettiti alla prova!

chevron_left
chevron_right

Leave a comment